Dott.

Massimo De Antoni

Radiologia e Diagnostica

Curriculum

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste in data
22/07/1983 (101/110).
Si è specializzato in Radiologia Diagnostica (Trieste) in data 23/07/1987 (70/70).
E’ iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Udine dal 09/01/1984 (n° 2957).

Il dr. Massimo De Antoni ha svolto attività assistenziale nell’ambito delle varie discipline della Diagnostica per Immagini in primis nella Radiologia tradizionale toracica, addominale ed osteoarticolare anche contrastografica, ma con particolare riguardo alle tecniche e metodiche speciali quali Ecografia, Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica e Radiologia Interventistica. Dal 1994 è stato medico di riferimento per la TAC ed Ecografia e responsabile delle tecniche Interventistiche associate. Ha lavorato per 30 anni per l’Ospedale di Camposampiero dell’Ulss 15 “Alta Padovana”. Ha approfondito le sue competenze principalmente nel campo dell’ecografia di addome e pelvi, dell’ecografia ghiandole e tessuti superficiali (escluso mammella), dell’ecografia capo-collo, dell’ecografia osteoarticolare e parti molli, dell’ecografia con utilizzo color-doppler e power-doppler, dell’ecografia con MDC di fegato, rene e tessuti molli e dell’ecografia interventistica.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e ha tenuto in qualità di docente corsi di aggiornamento rivolti a personale medico, tecnico e paramedico dell’Ulss 15. È membro della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica.

Si occupa di

• Ecografia addominale e tutti i distretti anatomici
• Ecografia capo e collo
• Ecografia parti molli
• Ecografia muscolo scheletrica
• Ecografia articolare

Prestazioni

Perché scegliere DonnaPiù?

Il poliambulatorio DonnaPiù nasce come punto di riferimento per la salute della famiglia. Prevenzione e avanguardia incontrano la cura della persona e del suo benessere a 360° grazie ai migliori specialisti. Crediamo nella salute come valore universale: il nostro punto di riferimento per garantire ai nostri pazienti una vita sana e felice.

Professionalità

Empatia

Cura

Prevenzione

Accessibilità

Assicurazioni

Il Poliambulatorio DonnaPiù è convenzionato
con le maggiori compagnie assicurative di sanità integrata

BISOGNO DI AIUTO?

Mettiti in contatto con il poliambulatorio

Lasciaci i tuoi dati e un messaggio e la nostra segreteria ti risponderà il prima possibile.